News

  • 3 Aprile 2024

    5 x 1000, un piccolo gesto può fare la differenza!

    Un piccolo gesto può fare una grande differenza!!! La dichiarazione dei redditi è un’occasione unica per sostenere le nostre attività. Il 5 per mille dell’Irpef, infatti, non sarà un dono, ma una scelta consapevole: infatti, firmando e indicando il codice fiscale della Fondazione Il Cerchio 13480520157, avrete la possibilità di indirizzare con certezza verso un’istituzione…
  • 29 Marzo 2024

    BUONA PASQUA 2024

    Un augurio affettuoso affinché la pace e la pura gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita!
  • 8 Marzo 2024

    Marzo è… donna

    Alcune immagini del nostro gruppo di laboratorio “mani Creative” alle prese con un progetto che sveleremo a breve. Grazie ai nostri Ospiti, alle Animatrici ed alle Volontarie stiamo organizzando una bella sorpresa. Non siete un po’ curiosi? allora continuate a seguirci!
  • 21 Febbraio 2024

    On line il nuovo sito

    Fondazione Il Cerchio Onlus presenta il nuovo sito internet interamente rinnovato nella grafica. “E’ Cura. E’ Casa” sono le parole chiave utilizzate per trasmettere e rimarcare i valori che ci contraddistinguono: calore, vicinanza e attenzione ai nostri ospiti. Grande risalto è stato dato alle attività di animazione e ai laboratori creativi. Non resta che augurarvi…….
  • 21 Febbraio 2024

    La vostra unione farà la nostra forza!

    La solidarietà muove il mondo, facciamo muovere insieme anche i nostri ospiti!Anche un piccolo contributo può essere decisivo per l’acquisto di mezzo di servizio che ci permetterà di effettuare attività per loro indispensabili: visite mediche, piccole gite, uscite.Donare è molto semplice: basterà farlo attraverso un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione Il Cerchio Onlus…
  • 11 Gennaio 2024

    Nuovo servizio di consegna pasti a domicilio

    Si comunica che a partire dal 01/12/2023 la Fondazione Il Cerchio Onlus RSA San Remigio consegna pasti a domicilio nel territorio di Busto Garolfo e comuni limitrofi.Per chi fosse interessato è possibile chiedere informazioni telefonando al numero 0331/536944-46, inviando una mail ad info@residenzasanremigio.it o recandosi in struttura da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle…